Politica di restituzione

Politica di restituzione

L’opzione di restituzione è valida per 14 giorni. Se sono trascorsi più di 14 giorni dall’acquisto, non possiamo offrire un cambio o un rimborso.

Solo gli articoli non utilizzati e nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti possono essere restituiti. L’articolo deve inoltre essere restituito nella sua confezione originale.

Articoli che non possono essere restituiti:

* Buoni regalo
* Palline di gel la cui confezione è già stata aperta

Per elaborare il vostro reso, abbiamo bisogno di una ricevuta d’acquisto o di una prova d’acquisto. Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore stesso!

Dopo aver ricevuto e controllato gli articoli restituiti, vi invieremo una conferma di ricezione via e-mail. Vi comunicheremo inoltre se il vostro rimborso è stato approvato o rifiutato. Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e addebitato automaticamente sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)

Se non avete ancora ricevuto il rimborso, controllate innanzitutto il vostro conto bancario. Se necessario, contattate l’emittente della carta di credito. Potrebbe volerci un po’ di tempo prima che il rimborso venga visualizzato. Se il problema non è questo, contattate la vostra banca. Spesso ci vuole tempo per elaborare un rimborso. Avete fatto questo ma non avete ancora ricevuto il rimborso? In tal caso, contattateci all’indirizzo [email protected].

Articoli scontati (se applicabile)

Non è possibile effettuare rimborsi per gli articoli che sono stati scontati.

Scambi (se applicabile)

Sostituiamo solo articoli difettosi o danneggiati. Se si desidera scambiare un articolo con lo stesso articolo, si prega di inviare un’e-mail a [email protected].

Regali

Se si tratta di un articolo acquistato appositamente come regalo e inviato direttamente a voi, riceverete un accredito del valore dell’articolo restituito. Vi invieremo un buono regalo non appena avremo ricevuto l’articolo restituito.

Se l’articolo non era contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto o se il destinatario ha ricevuto l’articolo per primo e lo ha consegnato a voi, rimborseremo l’articolo alla persona che ve lo ha consegnato e la informeremo della vostra restituzione.

Costi di spedizione

Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico del cliente. Le spese di spedizione sostenute non saranno rimborsate da noi. Al momento del rimborso, le spese di spedizione saranno detratte dal rimborso.

La durata del viaggio di un articolo sostitutivo dipende dal luogo in cui ci si trova.

Se ci inviate un articolo di valore superiore a 50 euro, prendete in considerazione un servizio di spedizione con opzione di tracciabilità o assicurazione. Non garantiamo di ricevere l’articolo restituito.