Domande frequenti

Domande frequenti

Domande? Date un’occhiata alle nostre domande frequenti. Per tutte le altre domande, contattateci tramite il modulo di contatto.

Generale

I Gel Blaster sono armi giocattolo in grado di sparare palline di gel attraverso un meccanismo elettronico a molla.

Le palle di gel sono palline morbide (Orbeez) composte per il 95% da acqua. Queste palline devono essere immerse nell’acqua, dopodiché si espandono lentamente.

Sì! I Gel Blaster sono completamente sicuri se usati correttamente. I pallini sono atossici e biodegradabili.

I Gel Blaster sono adatti ai bambini a partire dai 12 anni. Per i bambini sotto i 12 anni si raccomanda la supervisione dei genitori.

Sì, tutti i nostri Gel Blaster hanno il marchio CE e sono quindi conformi alle normative europee.

No, le pistole airsoft e paintball funzionano con la pressione dell’aria e possono quindi sparare pallini a velocità molto elevate.

Spedizione e pagamento

Gli ordini effettuati nei giorni lavorativi prima delle 14:00 saranno spediti da noi il giorno stesso. Potrete quindi aspettarvi di riceverli entro 3 o 5 giorni lavorativi.

Gli ordini effettuati il sabato o la domenica saranno spediti il lunedì successivo.

Tutti i nostri ordini vengono spediti con GLS.

Una volta che il vostro ordine è stato spedito da noi, riceverete automaticamente un’e-mail contenente i dettagli di track&trace per seguire il pacco.

Gli ordini superiori a 75 € saranno spediti da noi gratuitamente. Per gli ordini inferiori a 75 €, applichiamo un supplemento di 6,95 € per la consegna.

Attualmente offriamo i metodi di pagamento indicati di seguito:

  • Mastercard
  • Maestro
  • Visa
  • American Express
  • PayPal
  • Klarna

Di norma, tutti i pagamenti vengono elaborati immediatamente. In rari casi, l’elaborazione può durare al massimo un giorno lavorativo.

Sì, è possibile pagare con Klarna.

Ritorno

Se un articolo è in condizioni complete e non danneggiato, potete restituircelo senza indicarne il motivo entro 14 giorni. Potete registrare il vostro reso tramite il nostro modulo di contatto. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra politica di restituzione.

Le spese di restituzione sono a carico del cliente.

Se avete ricevuto un prodotto danneggiato o difettoso, vi chiediamo di contattarci tramite il modulo di contatto. Vi aiuteremo a risolvere il problema.